30/10/2015

Citofoni VOIP, facili da installare

Citofoni VOIP collegati alla rete ethernet, ideali per industrie, uffici ed edifici pubblici.


Citofoni VOIP, facili da installare

I citofono VOIP One di Omnicall sono dei dispositivi veramente moderni e tecnologici, adatti soprattutto ad uffici, edifici pubblici e industrie.
Come funzionano? I citofoni VOIP si collegano alla rete ethernet predisposta attraverso un cavo UTP twistato, non hanno bisogno di difficili interventi di installazione. Basterà un semplice cavo per l'alimentazione e tutto sarà in funzione. Questo è un sistema espandibile in quanto si possono aggiungere altri apparati all'interno della rete LAN locale.
Detto questo, i citofono VOIP sono disponibili in due modelli: con o senza videocamera. Nel primo caso, il dispositivo è dotato di una piccola telecamera sulla postazione esterna ed è in grado di effettuare videochiamate al vostro telefono cellulare in caso di assenza dall'ufficio, permettendovi così di comunicare con grande chiarezza ed in tempo reale con la persona che vi sta cercando. Nel secondo caso invece, non è prevista questa opzione dell'immagine e del video.
I citofoni VOIP possono tener memorizzati fino a 5 numeri d'utenze, hanno un vivavoce regolabile, permettono l'apertura della porta con un codice, hanno diagnosi del problema e reset automatico. Ovviamente tutti i dispositivi sono marchiati CE.
Per qualsiasi altra informazione, non esitate a contattarci.

Vedi anche

Archivio