18/03/2016

Citofoni con telecamera, oggi un privilegio di molti

Citofoni con telecamera Omnicall, per vedere l'immagine della persona che suona all'ingresso.


Citofoni con telecamera, oggi un privilegio di molti

Quanti di voi ancora non possiedono citofoni con telecamera per la propria abitazione privata? Se una decina di anni fa questo era un privilegio per pochi, oggi la maggior parte delle villette e delle dimore ne possiede uno. I citofoni con telecamera sono effettivamente comodissimi, permettono alla persona all'interno della casa di vedere l'immagine dell'ospite che suona il campanello all'ingresso, oltre ovviamente a sentirne la voce.
Cosa significa questo? Cosa vi permette di fare? Prima di tutto, vedere anche il viso della persona che ci sta cercando è molto importante, ci rassicura. Secondo poi, potete anche decidere di non rispondere e di fingere di non essere in casa qualora la visita fosse sgradita. Terzo ma non ultimo vantaggio è la grande sicurezza che porta con sé il fatto di vedere appunto la persona all'esterno. Questo, soprattutto per gli anziani, è una caratteristica fondamentale.
Omnicall è una grande azienda che si occupa di progettare e realizzare citofoni con telecamera per le vostre dimore private e per gli ambienti industriali e commerciali. Utilizza le ultime tecnologie per proporvi un prodotto modernissimo, d'eccellenza, 100% Made in Italy e con grandi prestazioni garantite. Voi non dovrete far altro che scegliere il dispositivo che più risponde alle vostre esigenze, acquistarlo in un punto vendita vicino a voi e installarlo. Per qualsiasi informazione, contattateci!
 

Vedi anche

Archivio