09/10/2015

Citofoni senza fili UMTS o GSM

Citofoni senza fili, in grado di comportarsi come un telefono cellulare.


Citofoni senza fili UMTS o GSM

Omnicall progetta e realizza per voi citofoni senza fili con tecnologia UMTS e GSM, per permettervi la massima libertà di movimento. Questi dispositivi, non essendo filiari, non hanno bisogno ne di cablaggi ne di opere murarie importanti, si comportano esattamente come i telefoni cellulari.
Come funzionano e cosa permettono di fare i citofoni senza fili di Omnicall? Partiamo dal presupposto che hanno un'interfaccia estremamente semplice quindi sono adatti davvero a tutti, è possibile configurarli con grande comodità. Hanno quasi le stesse funzioni di un cellulare e un citofono insieme: permettono di aprire la porta o il cancello, accendere le luci delle scale, gestire sms e mms, effettuare videochiamate sul telefono personale. Questo significa che quando non sarete presenti, il citofono effettuerà automaticamente una videochiamata sul vostro cellulare e voi potrete tranquillamente comunicare con la persona che vi sta cercando.
Una vera e propria rivoluzione questi citofoni senza fili di Omnicall! A chi sono consigliati? Agli uffici e ai liberi professionisti sicuramente, in modo tale da non perdere alcun contatto utile!
Scriveteci o telefonateci per avere qualsiasi informazione utile.

 

Vedi anche

Archivio