05/05/2016

Colonnine SOS nell'arredo urbano moderno

Colonnine SOS, parte fondamentale nell'arredo urbano, per soddisfare il bisogno di sicurezza.


Colonnine SOS nell\'arredo urbano moderno

Con arredo urbano si intendono tutti quegli elementi presenti negli spazi pubblici, i quali rispondono a particolari bisogni della popolazione. Facciamo qualche esempio concreto: le panchine fanno parte dell'arredo urbano, esattamente come i cestini per raccogliere l'immondizia o le strutture per l'illuminazione. Omnicall ha pensato che, per la sicurezza dei cittadini, anche le colonnine SOS potrebbero diventare parte integrante di un moderno e nuovo progetto d'arredo urbano.
Le colonnine SOS non sono altro che strutture create appositamente per chiedere aiuto in una situazione di emergenza, quando non è possibile utilizzare il cellulare. Sono generalmente poste in autostrada così come in città all'interno di parchi pubblici, nei pressi di un cimitero, in una zona poco frequentata. Le colonnine SOS risponderebbero pienamente al bisogno della popolazione di sentirsi al sicuro, soprattutto in questo periodo.
Le colonnine SOS di Omnicall hanno un bassissimo impatto ambientale, una struttura in acciaio resistente anche agli atti vandalici, una struttura modulare e una grande resistenza agli agenti atmosferici. Possono funzionare con vari tipi di tecnologie, vi aiuteremo a scegliere quello che fa al caso vostro.
Contattateci per saperne di più.
 

Vedi anche

Archivio