15/05/2015

Colonnine SOS per la richiesta di informazioni o per le emergenze

Colonnine SOS resistenti agli atti vandalici e alle escursioni termiche. Contattateci per maggiori info.


Colonnine SOS per la richiesta di informazioni o per le emergenze

Oramai siamo tutti abituati ad usare il telefono cellulare per qualsiasi tipo di chiamata di emergenza, chi non ne possiede uno? Capitano però delle occasioni che anche il telefono più moderno che possa esistere non funziona, ad esempio dove non c'è campo, sotto una galleria... in questo caso, come si deve fare?
Le colonnine SOS sono state progettate e realizzate proprio per questo, per garantire un collegamento ovunque, sia per chiedere informazioni sia per richiedere aiuto. Omnicall produce colonnine SOS di ultimissima generazione, dal design molto innovativo e dalle ottime prestazioni a basso impatto ambientale. Stiamo parlando di strutture modulari in acciaio colorate, resistenti alle temperature (da -40°C a +80°C) ed anche agli atti vandalici, quindi adatte all'installazione in qualsiasi strada, galleria, piazza, parcheggio o altro ancora.
Il modulo della richiesta di informazione o aiuto di queste colonnine SOS può viaggiare con tre tecnologie diverse: PSTN (rete telefonica), GSM (wireless) oppure VOIP (trasmissione dei dati internet). A seconda del luogo in cui devono essere installate, potrete scegliere la più adatta alle vostre esigenze.
Contattateci per saperne di più, per richiedere ulteriori informazioni e per parlare direttamente con un nostro tecnico per conoscere meglio le colonnine SOS di Omnicall.
 

Vedi anche

Archivio