10/07/2015

Colonnine SOS per lunghe gallerie

Colonnine SOS per la richiesta di aiuto dove il cellulare non ha campo di comunicazione.


Colonnine SOS per lunghe gallerie

Perchè è utile installare delle colonnine SOS nei lunghi tratti di galleria? Come ben sappiamo, nelle gallerie non ha campo di comunicazione il telefono cellulare, con il quale potremmo chiedere aiuto in caso di emergenza. Se dovesse scoppiare un incendio oppure dovesse verificarsi un incidente, come potremmo comunicare con l'esterno della galleria senza cellulare? Le colonnine SOS sono un vero e proprio salvavita.
Grazie alle colonnine SOS potrete chiedere aiuto, chiamare i soccorsi e la polizia. Come funzionano? Possono essere collegate con diverse tecnologie, a seconda delle esigenze specifiche: PSTN doppino telefonico, wireless GSM oppure VOIP. Grazie alla struttura in acciaio inox e alle protezioni contro gli atti vandalici, le colonnine SOS di Omnicall sono adatte a qualsiasi ambiente esterno, in galleria così come nei parcheggi, nei parchi, sulle autostrade e tanto altro ancora.
Il design innovativo delle colonnine SOS permette alla struttura di avere un basso impatto ambientale, quindi si rivela versatile per tutti i contesti. Se avete bisogno di maggiori informazioni, contattateci senza impegno.
 

Vedi anche

Archivio