01/04/2016

Colonnine SOS per mettere in sicurezza la città

Colonnine SOS in città, nei parchi, nei parcheggi e vicino ai cimiteri... ovunque ci possa essere bisogno d'aiuto.


Colonnine SOS per mettere in sicurezza la citt

Siamo abituati a vedere le colonnine SOS solamente in autostrada, per la chiamata di emergenza in caso di incidente o guasto alla macchina. Non è il solo luogo però nel quale possono essere utili, ad esempio potrebbero essere d'aiuto sul ciglio di strade secondarie, nei parcheggi, all'interno o in prossimità dei cimiteri, alle fermate degli autobus, nei grandi parchi di città, ai lati di una piazza. Ovunque ci possa essere bisogno di effettuare una chiamata di emergenza e una richiesta di soccorso andrebbero installate le colonnine SOS.
Omnicall progetta e realizza colonnine SOS altamente tecnologiche, a bassissimo impatto ambientale, molto resistenti alle intemperie degli agenti atmosferici (-40°C - +80°C) ed anche agli atti vantalici. Stiamo parlando di una struttura composta da tre parti componibili: la base, il copro centrale con possibilità di installare anche un pannello solare e il cartello di segnalazione SOS. Il materiale di costruzione delle nostre colonnine SOS è l'acciaio INO AISI 304/316, disponibile in varie colorazioni.
E' vero che oggi il telefono cellulare ci rende la vita molto più facile e ci permette di chiedere aiuto praticamente ovunque ma può capitare che non ci sia campo per telefonare o ancora la batteria sia scarica. Le colonnine SOS son veramente utili, non sottovalutate questa possibilità per mettere in sicurezza la vostra città. Contattateci per qualsiasi informazione.
 

Vedi anche

Archivio