02/11/2012

Come funziona il videocitofono VOIP?

Un videocitofono VOIP tecnologico, capace di trasmettere il segnale della nostra voce attraverso il protocollo di internet. Scoprite i dettagli del nostro videocitofono VOIP.


Volete cambiare il vostro impianto citofonico e state cercando un dispositivo moderno, con molte funzionalità, comodo e tecnologico? Ecco la soluzione perfetta per voi: il videocitofono VOIP di Omnicall, azienda leader nel settore su tutto il territorio nazionale!
Come funziona questo videocitofono VOIP? L'apparecchio utilizza una tecnologia capace di trasformare il segnale della voce in digitale. Questo, una volta compresso sulla rete dati, viaggia utilizzando un protocollo internet e viene riconvertito poi in segnale vocale analogico quando raggiunge la postazione di destinazione. Questa è tecnica di trasmissione del videocitofono VOIP, acronimo di Voice Over Internet Protocol.
Nel dettaglio tecnico: viene utilizzato un protocollo base TCP/IP e un convertitore analogico digitale ADC. La nostra voce viene tradotta in segnale di dati (linguaggio per internet) e poi trasmessa attraverso dei pacchetti, una volta raggiunto poi il DAC (commutatore digitale-analogico) vengono riassemblate le informazioni e trasformate in segnale vocale.
Il videocitofono VOIP di Omnicall non richiede interventi invasivi per l'installazione, ha un'interfaccia semplice ed immediata che permette un semplice utilizzo a tutti, è dotato di servizi e opzioni per soddisfare ogni esigenza, vi garantisce la massima sicurezza anche nelle ore notturne, è resistente agli agenti atmosferici e al tempo, non necessita di manutenzione. Venite a scoprire i dettagli tecnici del videocitofono VOIP firmato Omnicall!

Vedi anche

Archivio