25/03/2016

Il Videocitofono senza fili e il concetto di reperibilità

Videocitofono senza fili per poter comunicare, con audio e video, verso la postazione esterna del vostro ufficio.


Il Videocitofono senza fili e il concetto di reperibilit

Oggi affrontiamo un tema sicuramente caldo per tutti i liberi professionisti: la reperibilità. Le piccole aziende unipersonali spesso hanno un ufficio ma non hanno a disposizione una segretaria a tempo pieno per rispondere al telefono e per ricevere i clienti. E' anche vero che il professionista stesso è in continuo movimento, per raggiungere appunto i luoghi di lavoro. Come si sviluppa in questo caso il concetto di reperibilità?

Ovviamente il telefono cellulare è l'apparecchio più comodo, lasciare il numero a tutti i clienti e potenziali contatti è una mossa assolutamente efficace. Per tutti coloro che arrivano fisicamente all'ufficio ma non vi trovano fisicamente, noi proponiamo un videocitofono senza fili veramente rivoluzionario, il quale si comporta come un cellulare. Come funziona? Premendo il pulsante, partirà automaticamente una videochiamata sul vostro smartphone e questo vi consentirà di comunicare in modo perfetto, audio e video, con la persona che si trova alla postazione esterna del vostro ufficio. Ovunque voi siate, il videocitofono senza fili vi raggiungerà per mettervi in comunicazione con il Cliente.
Soprattutto per i professionisti che non hanno una segretaria fissa, questa potrebbe essere una soluzione buona per mantenere tutti i contatti e non perdere lavori. Contattateci per saperne di più e per conoscere meglio il videocitofono senza fili di Omnicall.
 

Vedi anche

Archivio