07/12/2012

Impianto citofonico: Omnicall per non sbagliare

Un impianto citofonico nuovo, tecnologico, sicuro e semplice da utilizzare... cosa chiedere di più? Ecco a voi le proposte di Omnicall: un impianto citofonico per ogni edificio!


Tutte le case, gli uffici e gli edifici pubblici possiedono un impianto citofonico, è essenziale averlo per aprire porte e cancelli, rispondere alla persona che ci sta cercando e, perché no, vedere anche la sua immagine. Se poi si tratta di condomini, uffici o grandi edifici con molti interni, è utile anche per comunicare con tutti gli altri appartamenti o studi, senza doversi per forza spostare.
Se l'impianto citofonico è vecchio, un guasto potrebbe comportare degli interventi molto invasivi per i muri o per l'intero impianto elettrico, e questo significherebbe avere in casa muratori, elettricisti e tanta polvere! Come ovviare a tutto questo? Dovete scegliere un impianto citofonico di Omnicall!
I nostri dispositivi sono tutti altamente tecnologici, garantiscono libertà di movimento grazie al wireless e non necessitano di particolare installazione (nessun cablaggio, nessun intervento nelle pareti). L'impianto citofonico di Omnicall è molto semplice da utilizzare, grazie all'interfaccia essenziale si possono selezionare tutte le varie opzioni senza sbagliare.
Ovviamente ci sono innumerevoli servizi aggiuntivi: si può installare una telecamera perfetta anche di notte per vedere l'immagine di chi suona al nostro cancello, si può scegliere la tecnologia UMTS per ricevere una videochiamata direttamente sul personale telefono cellulare se non siete in casa,  e tanto altro ancora!
Scegliete Omnicall per installare un nuovo impianto citofonico, troviamo insieme il dispositivo più adeguato a tutte le vostre esigenze!

Vedi anche

Archivio