11/03/2016

Le caratteristiche dei citofoni per i condomini

I citofoni per i condomini di Omnicall: tutto ciò di cui avete bisogno!


Le caratteristiche dei citofoni per i condomini

L'assemblea condominiale ha deciso che è arrivato il momento di rivedere l'impianto citofonico dell'edificio? É mal funzionante e non garantisce nemmeno le prestazioni base? Avete difficoltà a sentire la voce della persona che suona il campanello e spesso non funzionano i tasti di apertura di porte e cancelli? Effettivamente, è necessario cambiare l'impianto e provvedere ad installare dei nuovi citofoni nel condominio.
Quali sono le esigenze di un grande palazzo, soprattutto se all'interno ospita numerosissimi appartamenti? Innanzitutto la riduzione degli interventi di muratura per l'installazione, altrimenti tutti i condomini dovrebbero prendersene carico; la possibilità di gestire tanti interni e tanti numeri; facilità di utilizzo e immediatezza delle funzioni; reset e programmazione semplice; possibilità di gestire anche numeri di telefono. Ecco, tutto ciò è possibile con i citofoni per il condominio di Omnicall.
Come optional, qualora voi lo vogliate, è possibile anche installare una piccola videocamera che trasforma i citofoni per il condominio in videocitofoni, in questo modo non solo sentirete la voce di chi ha suonato al vostro cancello ma potrete vederne anche l'immagine nello schermo della vostra postazione interna. Che ve ne pare?
Per avere un progetto e un preventivo su misura contattateci, siamo a vostra completa disposizione.


Vedi anche

Archivio