02/10/2015

Telefoni di emergenza OMNICALL STEEL

Telefoni di emergenza per zone difficili come le gallerie, dove il cellulare è fuoriuso.


Telefoni di emergenza OMNICALL STEEL

OMNICALL STEEL è una linea di telefoni di emergenza molto tecnologica, studiata e progettata per ambienti ad alta rumorosità e condizioni ambientali molto difficili. Pensiamo ad esempio a una galleria, all'interno il telefono cellulare non ha campo quindi non è possibile effettuare chiamate, come richiedere soccorso? Attraverso questi telefoni di emergenza di Omnicall, installati vicino alla postazione delle emergenze.
Attraverso la tecnologia VOIP, PSTN oppure GSM riescono ad effettuare chiamate di emergenza per chiedere aiuto e soccorso. Possono essere dotati anche di un pannello solare e una batteria tampone, che ne permettono il funzionamento fino a 15 giorni in caso di assenza di rete o luce.
L'interfaccia dei telefoni di emergenza Omnicall è estremamente semplice, l'utente non deve far altro che premere il pulsante d'emergenza di riferimento e la chiamata verrà subito inoltrata. A seconda del modello sono previsti uno o più pulsanti.
Essendo prevista un'installazione all'aperto, i telefoni di emergenza sono dotati di maschere antivandalo che li rendono resistenti a qualsiasi cattiva azione. Vi ricordiamo che son dispositivi studiati appositamente per ambienti difficili, quindi in grado di amplificare la voce e trasmetterla in modo chiaro e immediato.
 

Vedi anche

Archivio