21/04/2016

Telefoni di emergenza stagni STEEL di Omnicall

Pensate che questi telefoni di emergenza potrebbero rendere più sicura la vostra città?


Telefoni di emergenza stagni STEEL di Omnicall

Un telefono di emergenza è progettato e studiato per rispondere ad un preciso bisogno: la richiesta di soccorso ovunque, anche in zone dove il telefono cellulare non può funzionare. STEEL di Omnicall è un telefono di emergenza stagno progettato per le richieste di soccorso in ambienti difficili e in zone con alta rumorosità.
Come funziona? A seconda della necessità, può utilizzare la tecnologia di rete PSTN, VOIP o GSM. L'interfaccia è molto semplice e ne permette l'utilizzo a chiunque. L'apparecchio sarà dotato di uno o più tasti di richiesta di soccorso a seconda della necessità.
La tecnologia non si ferma qui, questi telefoni di emergenza sono disponibili nella versione standard oppure nella versione con pannello solare e batteria tampone, in grado di resistere oltre 15 giorni senza alimentazione o luce solare in standby.

Che ne pensate di questi telefoni di emergenza? Potrebbero essere utili alla vostra città per mettere in sicurezza gallerie, parchi pubblici, zone pericolose o altro ancora? Omnicall ha pensato di dotare gli apparecchi con una protezione anti-vandalo in modo tale da non permettere ai malviventi di comprometterne le funzionalità. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, di preventivi senza impegno oppure di consigli, contattateci, siamo a vostra disposizione.
 

Vedi anche

Archivio