28/12/2012

Telefono di emergenza per situazioni difficili

Omnicall vi presenta STELL, il telefono di emergenza perfetto per le condizioni ambientali difficili. Scoprite le caratteristiche del telefono di emergenza e contattateci subito!


Oggi Omnicall vi presenta un nuovissimo prodotto, STELL, un telefono di emergenza perfetto per i luoghi con molto rumore o con condizioni ambientali difficili. Che cosa permette di effettuare? In situazione di pericolo, potrete richiedere soccorso oppure contattare degli esperti per delle informazioni attraverso la rete PSTN, VOIP e GSM.
Il telefono di emergenza stagno è dotato di vivavoce, maschere antivandalo ed un'interfaccia con uno o più tasti a seconda delle funzionalità previste. Può comunicare con le normali linee telefoniche oppure in modalità dati, anche per la configurazione o il reset da postazione remota.  L'autonomia garantita è oltre i 15 giorni in caso di perdita completa della corrente o della luce solare nel caso sia dotato di pannello solare.
Il telefono di emergenza STEEL è ideale per la richiesta dei soccorsi in galleria per esempio, oppure all'interno di armadi antincendio. Non importa quanto difficile sia la normale comunicazione, questo dispositivo vi garantisce ottime prestazioni in qualsiasi caso.
Per qualsiasi altra informazione sul telefono di emergenza contattateci oppure visitate il nostro sito internet nella sezione “pannelli SOS”. Scorrendo poi tra le voci del menù troverete anche tutti gli altri prodotti originali realizzati da Omnicall: citofoni e videocitofoni tecnologici di ultima generazione dotati di tutte le funzionalità possibili.
Per parlare con i nostri tecnici i riferimenti sono: 059.8676186 oppure info@omnicall.it

Vedi anche

Archivio