26/07/2013

Un citofono senza fili che funziona come un cellulare!

Regalatevi tanta comodità, installate un citofono senza fili della linea Omnicall, vi permette di trasportarlo in qualsiasi stanza della vostra casa.


Un citofono senza fili che funziona come un cellulare!

Oramai siamo abituati al telefono cellulare che ci segue ovunque, che ci permette la massima libertà di movimento... e siamo sinceri, la comodità è davvero tanta! Così, quando siamo a casa tranquilli, sdraiati magari sul divano, per un momento relax e suona il citofono, la “fatica” di alzarsi e raggiungere la postazione sembra grandissima!
Ecco allora come Omnicall ha studiato il primo citofono senza fili, progettato per funzionare in qualsiasi stanza, alimentandosi semplicemente con la classica presa della corrente elettrica. Praticamente, il vostro citofono diventerà come un telefono cellulare, portatile, da spostare in qualsiasi stanza della casa.
Il citofono senza fili di Omnicall è davvero originale ed innovativo, tecnologico e unico nel suo genere. Non richiede dei grandi interventi di manutenzione e l'interfaccia è semplice per permettere l'utilizzo a qualsiasi tipologia di utente. Se deciderete poi di installare anche una piccola telecamera nella postazione esterna, il citofono senza fili può trasformarsi in strumento di videosorveglianza.
La tecnologia wireless vi permette, esattamente con il cellulare, di rispondere alle chiamate ed aprire/chiudere il cancello dalla distanza. Cosa chiedere di più?
Visitate il nostro sito internet per leggere tutte le caratteristiche del citofono senza fili e dei videocitofoni UMTS, VOIP e GSM. Omnicall è una certezza nel settore, regalatevi tanta comodità che non fa mai male!
Consultate la cartina interattiva per trovare il negozio rivenditore più vicino.
 

Vedi anche

Archivio