23/11/2012

Video citofono, strumento di videosorveglianza

La rivoluzione del video citofono Omnicall è la scheda di memoria per la registrazione delle immagini. Un video citofono può essere anche un buon sistema di videosorveglianza.


Vi state preoccupando perchè nel vostro quartiere ci sono persone poco raccomandabili? I vostri vicini hanno subito danni o effrazioni e vi siete spaventati? I malviventi purtroppo sono sempre più furbi e trovano tante soluzioni per colpire il bersaglio... Omnicall vi propone però uno strumento che potrebbe inibire le loro azioni: un tecnologico video citofono.
Avete capito bene, un video citofono non è solamente uno strumento per aprire e chiudere il cancello e la porta, accendere o spegnere l'illuminazione, comunicare con gli interni dell'edificio etc., può essere anche un buonissimo dispositivo di videosorveglianza. Attraverso la telecamera della postazione esterna voi potrete vedere l'immagine della persona che suona al vostro campanello  sul display della postazione interna e scegliere se aprire o meno. La rivoluzione di questo video citofono è nel fatto che queste immagini relative al traffico antistante i vostri accessi possono essere registrate e mantenute su una schedina di memoria, in modo tale da avere delle prove certe qualora accadessero episodi spiacevoli.
La telecamera garantisce ottime prestazioni sia di giorno che di notte, rendendo possibile la video comunicazione anche al calar del sole. Questo video citofono non necessita ne di cablaggio ne di interventi per la manutenzione, funziona semplicemente con la presa della corrente ed è dotato di tecnologia wireless per la massima mobilità.
Che ne pensate di questo video citofono, gioiellino della tecnologia firmato Omnicall?

Vedi anche

Archivio