14/12/2012

Video citofono senza fili: un regalo davvero utile

Volete un regalo utile e originale? Ecco il video citofono senza fili di Omnicall. Potrete regalare protezione e sicurezza ad amici e famigliari con questo video citofono senza fili.


Sta arrivando il Natale, questi sono gli ultimi giorni per trovare i regali a tutti i nostri famigliari, amici e conoscenti. Se ancora non avete trovato nessun prodotto che vi colpisce, che sia non solo originale ma anche utile, rivolgetevi ad Omnicall, azienda leader nel settore della citofonia.
Perchè proprio ad Omnicall? Semplice, per regalare un tecnologico video citofono senza fili, comodo e di facile utilizzo, adatto anche alle persone anziane! La sicurezza all'interno della propria dimora è essenziale e proprio questo strumento potrà proteggervi da tutti i mal intenzionati. In che modo? Innanziutto potrete vedere l'immagine della persona che bussa alla vostra porta o suona al vostro cancello prima di aprire, in modo tale da non rispondere se l'ospite non è gradito; secondo poi, il video citofono senza fili è un dispositivo di sorveglianza che mantiene anche la memoria delle registrazioni avvenute davanti ai vostri accessi e questo potrebbe servire se i ladri tentassero di compiere effrazioni.
Il video citofono senza fili di Omnicall ha una telecamera che garantisce ottime prestazioni anche di notte, senza la luce del sole. Se poi vi trovate in una zona non particolarmente tranquilla, potrete scegliere anche la mascherina antivandalo per la postazione esterna, in modo tale da proteggere sempre il dispositivo.
Cosa manca? Assolutamente nulla! Il video citofono senza fili è un'idea regalo davvero utile, soprattutto per chi abita in luoghi non raccomandati e per le persone anziane.

Vedi anche

Archivio