14/04/2016

Videocitofoni ONE UMTS e VOIP

Chi installa videocitofoni non tornerebbe più indietro, una delle grandi comodità quotidiane dei nostri tempi.


Videocitofoni ONE UMTS e  VOIP

Chi ha installato videocitofoni a casa non tornerebbe mai indietro... la comodità di questi dispositivi è davvero grande! Esattamente come il cancello automatico... chi di voi rinuncerebbe e tornerebbe all'apertura manuale, scendendo dalla macchina con la chiave per effettuare l'accesso? Nessuno! Vale lo stesso per il videocitofono, la possibilità di vedere la persona che sta suonando al nostro campanello diventerà un'abitudine.
Omnicall si occupa di progettare e realizzare videocitofoni con diverse tipologie di tecnologie, a seconda dell'uso. Se avete bisogno di un impianto nuovo, siete nel posto giusto!

I modelli di videocitofoni Omnicall più venduti sono:
*     ONE UMTS sfrutta la tecnologia 3G dei telefoni cellulari e permette di effettuare anche delle vere e proprie videochiamate di ottima qualità.
*     ONE VOIP sfrutta invece la tecnologia internet, va collegato ad un cavo ethernet e si può espandere la propria rete LAN.
Per entrambi i modelli sono garantite ottime riprese anche notturne, la qualità del segnale video e della camera sono altissime.

Per chiedere informazioni circa le caratteristiche dei vari videocitofoni Omnicall contattateci, vi sapremo indicare anche il negozio rivenditore più vicino a casa vostra.
 
Archivio